Universal Audio presenta le due nuove interfacce audio Apollo Solo e Apollo Solo USB

Disponibili da Universal Audio due nuove interfacce audio con processamento in Realtime UAD-2 SOLO: Apollo Solo modello Thunderbolt 3 per Mac e Windows (che va a sostituire la Arrow) e Apollo Solo USB per Windows.
 
Caratterizzate dalla conversione di ottima qualità Universal Audio, due preamplificatori microfonici Unison e una suite di effetti integrati, Apollo Solo e Apollo Solo USB portano una qualità da studio di registrazione direttamente sulla tua scrivania. La versione Apollo Solo (Thunderbolt 3 per Mac e Windows) è alimentata via bus e include una ricca raccolta di plugin UAD per registrare voci e strumenti con una latenza che rasenta lo zero. Inoltre, per gli utenti Mac, permette l’integrazione totale con il nuovo sistema di registrazione Universal Audio LUNA Recording System.

Viene finalmente aggiunta una versione Windows dell’iconica UA Arrow, scheda con un fantastico rapporto qualità/prezzo che permette a tutti, ora anche a chi non usa una workstation della Mela, di entrare nel mondo Universal Audio


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *